Le voci di una partenza sospetta in America di Kate Middleton hanno riacceso l’allarme sulla salute della Principessa del Galles. Come stanno le cose.
Sono settimane davvero complicate per la Famiglia Reale ed in particolare per quanto riguarda la salute di Re Carlo e quella di Kate Middleton. In realtà, a destare particolare attenzione è la Principessa del Galles per la quale si susseguono, ormai giornalmente, voci e indiscrezioni. L’ultimo rumor vorrebbe la moglie di William essere partita alla volta dell’America, precisamente a Houston, in Texas, probabilmente per delle cure particolari per la malattia. Le cose, però, potrebbero non essere esattamente come descritte.
“Kate Middleton è volata in America”: le cure della malattia
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Kate Middleton e il decorso della sua malattia non sono affatto incoraggianti. Il silenzio della donna e della Famiglia Reale, abbinato anche alla recente lettera della moglie di William, hanno poi contribuito ad alimentare nuovi rumors.
Il più recente, come anticipato, riguarda il possibile viaggio in America della Middleton. Come riportato dal Corriere dello Sport, diversi utenti su Reddit e TikTok avrebbero “spifferato di aver avvistato la moglie del Principe William a Houston, in Texas, dove sarebbe stata ricoverata all’MD Anderson Cancer Center, uno dei centri oncologici più prestigiosi al mondo”.
Nello specifico la voce sulla Principessa sarebbe partita da un utente che avrebbe dichiarato: “Stavo visitando un amico a Houston questo fine settimana e mi hanno detto che Kate Middleton è lì. Qualcuno ne sa di più su questa questione? Penso che sia lì per il suo trattamento. Auguro il meglio alla famiglia”, le parole della persona che sarebbe stata informata.
La replica di Kensington Palace
Al netto della voce diventata virale in poco tempo sul web, il Corriere dello Sport ha riportato anche la secca replica di un portavoce di Kensington Palace che avrebbe affermato a Houston Chronicle che la storia relativa alla Middleton in America “è completamente falsa“. La speranza è che dalla Famiglia Reale possano presto arrivare aggiornamenti ufficiali e, possibilmente, positivi riguardo le condizioni della donna.